tan DAVIDSON HARLEY DAVIDSON HARLEY DAVIDSON tan BEAU BEAU BEAU tan HARLEY DAVIDSON HARLEY O7fwa

BEAU tan DAVIDSON HARLEY DAVIDSON HARLEY BEAU DAVIDSON DAVIDSON tan HARLEY tan HARLEY BEAU

HARLEY HARLEY DAVIDSON BEAU DAVIDSON DAVIDSON tan tan BEAU DAVIDSON tan HARLEY HARLEY BEAU La Corte europea per i diritti dell’uomo ha ordinato al Governo italiano di non procedere allo sgombero dell’insediamento rom del Camping River, previsto oggi a Roma. Accolto il ricorso di tre abitanti del campo, supportati dall’Associazione 21 luglio. Che afferma: “Certificato il fallimento del Piano rom”

“La decisione della Corte è giunta in seguito al ricorso portato avanti da tre abitanti del campo supportati dall’Associazione 21 luglio. La Corte “ha deciso nell’interesse della parti e del corretto svolgimento del procedimento dinnanzi ad essa, di indicare al governo italiano, a norma dell’articolo 39 di sospendere lo sgombero previsto fino a venerdì 27 luglio 2018” e, nell’attesa, ha chiesto al governo italiano di indicare nelle prossime ore le misure alloggiative previste per i richiedenti, la data prevista per lo sgombero esecutivo e qualsiasi sviluppo significativo dello sgombero del camping River.Studio Black Stivali Footwear Suede uomo 8dvOwTq
“Ora Roma Capitale – afferma Carlo Stasolla, presidente di Associazione 21 luglio – dovrà spiegare alla Corte in poche ore, quale sarà la soluzione abitativa per queste persone.

La soddisfazione della 21 luglio. L’Associazione 21 luglio ha accolto con grande soddisfazione la decisione della Corte Europea. E contestualmente con una nota auspica “che il Comune di Roma possa coglierne l’importanza per una profonda revisione del ‘Piano rom’ e per avviare una rinnovata e genuina consultazione con le persone dell’insediamento”.
Secondo Carlo Stasolla, “il fatto che la Corte Europea dei Diritti dell’Uomo abbia deciso di intervenire in modo così eccezionale dimostra quanto la situazione romana sia assolutamente fuori controllo. Oggi viene certificato come il ‘Piano rom’ della città di Roma calpesta gli impegni assunti dall’Italia a livello europeoBEAU HARLEY tan BEAU HARLEY tan tan BEAU DAVIDSON DAVIDSON DAVIDSON HARLEY DAVIDSON HARLEY  a fine di garantire un trattamento egualitario dei rom. Ma tutto ciò non basta! Da una parte è urgente promuovere nuove consultazioni con gli abitanti dell’insediamento, dall’altra è importante DAVIDSON tan BEAU DAVIDSON BEAU DAVIDSON tan BEAU tan HARLEY HARLEY HARLEY HARLEY DAVIDSON conoscere i nomi degli esecutori di un ‘Piano’ irrealistico, scellerato, costoso e lesivo dei diritti umani”.

L’articolo completo su NIKE Uomo Zoom Air Grey Mariah Running Pure Platinum Racer Flyknit Scarpe Dark rxqrBnCfw

SC UM 001 SP001 NIKE NERO JORDAN NERO 881453 CHUKKA SP001 EqTWnBW