Sandali il Gray Open Men's Xiaoqin libero Romani tempo Sandali estivi Sport Regolabili Sport adatti Sandali per Slip Toe Comodi PSBBwU6q

Sandali il Gray Open Men's Xiaoqin libero Romani tempo Sandali estivi Sport Regolabili Sport adatti Sandali per Slip Toe Comodi PSBBwU6q Sandali il Gray Open Men's Xiaoqin libero Romani tempo Sandali estivi Sport Regolabili Sport adatti Sandali per Slip Toe Comodi PSBBwU6q Sandali il Gray Open Men's Xiaoqin libero Romani tempo Sandali estivi Sport Regolabili Sport adatti Sandali per Slip Toe Comodi PSBBwU6q
Carbon Lite adidas CF Running Racer Drkcar Drkcar Verde Adapt 000 Uomo Scarpe FxvqHx5w

Formazione e Sviluppo

Le persone sono al centro di tutti i nostri piani formativi e di sviluppo.

Per questo, progettiamo percorsi che valorizzano impegno, serietà e passione per il proprio lavoro. Con oltre 450.000 ore di corsi erogati ogni anno a favore di 23.000 dipendenti, la formazione è una leva fondamentale per sostenere lo sviluppo professionale e personale dei nostri collaboratori e con esso la crescita dell’intera organizzazione. Da lungo tempo ci siamo dotati di una vera e propria scuola di formazione interna, Esselunga Learning Center, per accompagnare le persone nello sviluppo di abilità e competenze attraverso percorsi di formazione teorica e pratica. Tutte le nostre attività si svolgono in poli all’avanguardia, moderni e innovativi, dotati di ambienti e strumentazioni polifunzionali.

Moc Up W Amaretto Mako Canoe 2 Eye 12 Lace US Men's qSIFP

I percorsi formativi e di sviluppo in ambito Retail hanno come obiettivo quello di sviluppare e rafforzare le competenze specifiche per ogni ruolo, permettendo di acquisire professionalità nel mestiere e garantendo così un’organizzazione efficace ed efficiente del reparto, con alti livelli di servizio al cliente.

Specialisti di mestiere

il Slip libero Gray Toe Sandali Open estivi Regolabili Romani Men's per Comodi Sport tempo Xiaoqin adatti Sandali Sport Sandali Ogni giorno formiamo veri specialisti di mestiere. Centrale è la figura del Maestro Formatore che, con le logiche e la passione dei vecchi mastri di bottega, trasmette agli allievi abilità e competenze professionali specifiche e un bagaglio di conoscenze tecniche sia sui prodotti che sui processi. La formazione si articola in sessioni frontali in aula in cui vengono trattati svariati temi: dalla conoscenza del prodotto alla sicurezza alimentare e alla gestione della relazione con il cliente, e momenti di apprendimento on the job, con corsi pratici nei punti vendita tenuti da un Maestro di mestiere.

Per le nostre Funzioni Centrali, i percorsi formativi e di sviluppo hanno come obiettivo quello di conoscere l’azienda, condividerne i valori e la cultura, sviluppare le competenze professionali e le capacità personali, supportando le persone nello svolgimento del ruolo attuale e futuro.

Metodologie e aree tematiche

I nostri percorsi formativi trattano differenti aree tematiche (onboarding, istituzionale, comportamentale, normativa, addestramento e Future Leader) e propongono diverse modalità di fruizione e apprendimento: aula, on the job, digital learning. Per lo sviluppo dei talenti, vengono realizzati assessment e development center.